Fiscaglia
3 Dicembre 2018
Manifestazione l'8 dicembre in piazza della Libertà aperta a tutti

Sfilata canina di beneficenza a Migliarino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Migliarino. Sfilata canina di beneficenza l’8 dicembre a Migliarino in piazza della Libertà, organizzata dall’asd Università Boccon.Cino dalle 14 alle 18.

Alla manifestazione sono ammessi tutti i cani di tutte le razze, purché di età superiore ai quattro mesi (offerta libera). Sarà presente un punto di ristoro gestito dalla Pro Loco di Migliarino.

Il programma della manifestazione prevede la presentazione dei cani della scuola di educazione cinofila asd Università Boccon.Cino, dell’associazione beneficiaria e delle piccole storie legate ai cani che sono disponibili per essere adottati e, a seguire, la sfilata di tutti i cani iscritti.

Un educatore qualificato sarà a disposizione per consigli sull’educazione del cane e la gestione, dal cucciolo all’adulto.

Alle 17.30 è prevista la decorazione dell’albero con immagini dei cani che possono essere adottati e alle 18 l’accensione dell’albero e le premiazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com