Cento
28 Novembre 2018
Picchiato e rinchiuso nello sgabuzzino. Vittima un centese di 40 anni, indagano i carabinieri

Aggredito in casa dai ladri, salta dalla finestra

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Droga ad uso universitario

Finito a processo per spaccio di sostanze stupefacenti, lui si difende e respinge ogni accusa, giustificando quella droga in suo possesso come materiale legato ai suoi studi universitari che, a differenza di quanto oggi gli viene contestato, regalava ai suoi amici

Anselmo. Un programma di tutti contro la “propaganda” di Fabbri

Giovani, frazioni, ambiente, economia e società. Sono queste le parole con le quali possiamo riassumere il programma di Fabio Anselmo presentato nella tana del lupo, San Martino, una di quelle frazioni su cui Alan Fabbri ha basato la scorsa campagna elettorale

Lavorare nelle Risorse Umane e nella Formazione

Per scoprire quali professionisti sono oggi più richiesti nei settori delle risorse umane e della formazione professionale, l’Informagiovani ha organizzato un convegno dal titolo: "Il lavoro e lo sviluppo delle professioni nella Formazione e nelle Risorse Umane"

(foto di archivio)

Cento. Rientro a casa da incubo per un centese di 40 anni che ha scoperto nella sua abitazione due ladri che lo hanno picchiato e rinchiuso in uno sgabuzzino per guadagnarsi la fuga. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di martedì, alle 18.30 circa, in via Borselli a Cento, dove l’uomo rientrato a casa dopo il lavoro ha sorpreso i malviventi mentre rovistavano in ogni angolo del suo appartamento.

I due ladri, vistisi scoperti, hanno subito aggredito il proprietario che non si è dato per vinto e ha avuto la forza di reagire, difendendosi dai due aggressori che alla fine hanno avuto la meglio e lo hanno chiuso dentro uno stanzino per evitare che la vittima potesse dare l’allarme.

Dolorante per la colluttazione, il 40enne non ha perso le speranze e ha deciso di scappare dalla finestra del ripostiglio, posto al primo piano. Un salto nel cortile che non ha avuto conseguenze ben più gravi: il centese, rimasto ferito durante il pestaggio e la fuga rocambolesca, è riuscito a raggiungere il telefono e a dare l’allarme al 112.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Cento che hanno raccolto la testimonianza dell’uomo per avviare le indagini e tentare di risalire all’identità dei banditi, descritti come due uomini dall’accento straniero, scappati a gambe levate con un bottino di pochi euro, arraffati prima di venire scoperti con le mani nel sacco.

Accorso anche il personale del 118 che ha trasportato il ferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata per le cure del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com