Spal
27 Novembre 2018
Assenti Viviani e Simic, mentre Fares si è sottoposto ad un programma di allenamento differenziato

Spal, bisogna voltare subito pagina: biancazzurri al lavoro verso l’Empoli

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, a Chiavari per lo scatto salvezza: “Zero calcoli”

Dopo il bel successo per 3 a 0 sul Gubbio nell’ultimo turno al Mazza, domani (domenica 14 aprile) la Spal cercherà di cogliere altri punti salvezza che potrebbero rivelarsi decisivi sul campo della Virtus Entella. Mimmo Di Carlo vuole vedere la stessa concentrazione e determinazione messe in campo nelle ultime settimane per arrivare all’obiettivo

Calcio femminile. La Spal U19 vince il campionato

Dopo la Coppa Juniores alzata di petto al Riccione, la formazione della Spal U19 femminile allenata dal tecnico Andrea Orrú e da Costanza Nicola si classifica prima anche in campionato, alzando un trofeo storico e lasciandosi dietro le cugine del Modena

di Davide Soattin

Tre partite da non sbagliare, tre partite da non prendere sottogamba e da giocare con il coltello fra i denti, tre partite che diranno tanto, se non tutto, sul destino della Spal, fortemente risucchiata nei bassifondi della classifica, a un paio di punti dalla zona retrocessione, dopo i risultati tutt’altro che favorevoli dell’ultima giornata.

Senza usare molti giri di parole, difatti, il prossimo trittico di incontri sarà teatro di sfide che conteranno come finali da dentro o fuori, dove sbagliare non sarà ammesso, già a partire dallo scontro diretto con l’Empoli di sabato prossimo, in programma alle 15 tra le mura amiche del Paolo Mazza.

Proprio a questo proposito, nel pomeriggio di ieri (lunedì 26 novembre), i biancazzurri di mister Semplici si sono ritrovati al centro sportivo di via Copparo per rimboccarsi le maniche e prendere parte alla prima seduta settimanale di ripresa allenamenti che, principalmente impostata per curare l’aspetto della tecnica ed affinare l’intesa di squadra, ha visto lavorare quasi tutto il gruppo al completo, eccezion fatta per i vari incerottati ed affaticati presenti in rosa.

Programma di esercizi differenziati per Fares infatti, uscito a correre sul campo dopo mezz’ora di riscaldamento in palestra, mentre non si sono visti insieme al resto dei compagni Viviani, per lui probabile giorno di riposo dopo la presenza da titolare nel match di domenica pomeriggio con la Primavera, e Simic, quasi certamente impegnato in sedute di terapia per curarsi e riprendersi dai piccoli acciacchi che lo hanno afflitto nell’ultimo periodo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com