Occhiobello
26 Novembre 2018
La ditta che sta svolgendo i lavori procederà alla rimozione dei quattro ponteggi in due fasi

Ponte sul Po: riprende il senso unico alternato dalle 8.30 alle 16.30

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sfugge all’alt. “Non sapevo che erano poliziotti locali”

È stato interrogato ieri (mercoledì 27 marzo) il 26enne ferrarese che, lo scorso 28 febbraio, mentre si trovava a bordo della sua automobile, lungo via Baluardi, non si sarebbe fermato all'alt che gli era stato imposto da un poliziotto locale in abiti civili

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

Il marito di Isabella Internò: “Mai chiesto nulla a mia moglie”

"Non sapevo nulla e non ho chiesto nulla a mia moglie sulla vicenda prima della riapertura del caso nel 2011”. Si può riassumere così la testimonianza in Corte d’Assise a Cosenza di Luciano Conte, marito di Isabella Internò unica imputata nel processo istruito per far luce sulla morte di Denis Bergamini avvenuta il 18 novembre 1989

Non ha causato particolari rallentamenti al traffico sul ponte, la riattivazione del semaforo alle 8.30 di questa mattina (lunedì 26 novembre). Smaltito, infatti, il passaggio dei bus scolastici e dei pendolari nell’orario di punta tra le sette e le otto, la direzione lavori del cantiere Anas ha ripristinato il senso unico alternato che resterà in vigore fino alle 16.30 per alcuni giorni.

La ditta che sta svolgendo i lavori procederà alla rimozione dei quattro ponteggi in due fasi (due impalcati alla volta), impiegando circa un paio di giorni per ciascun ponteggio, tra la prima fase e quella successiva il ponte sarà riaperto.

Gli agenti della polizia locale continuano a presidiare l’incrocio fra la statale 16, via Bassa e via Malcantone dove sono state collocate le transenne per impedire l’accesso da via Malcantone al ponte.

I volontari di Occhio civico e Anc saranno di ausilio agli automobilisti indicando la viabilità alternativa agli svincoli prima di arrivare ponte.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com