Politica
24 Novembre 2018
Nel weekend banchetto degli azzurri in corso Martiri della Libertà con le cinque proposte per “crescita, sviluppo e lavoro”

Forza Italia in piazza contro la manovra economica del Governo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Fusari: “Cinque anni veramente spiacevoli”

Sono stati "cinque anni veramente spiacevoli. Sono felice che sia il mio ultimo consiglio qua dentro". Roberta Fusari si congeda dal consiglio comunale che in diversi ruoli l'ha vista protagonista negli ultimi 15 anni

Anche Forza Italia Ferrara aderisce alla mobilitazione nazionale contro la manovra del governo giallo-verde formato da Lega e M5S e sarà in piazza sabato 24 e domenica 25 novembre dalle ore 16 alle ore 19 con un banchetto presso corso Martiri della Libertà, angolo via Cairoli per illustrare ai cittadini le proprie contro-proposte alla manovra economica, che si possono riassumere in cinque punti e che hanno i seguenti tre obiettivi: crescita, sviluppo e lavoro.

Forza Italia propone cinque misure per raggiungere gli obiettivi: una flat tax per tutti con aliquota unica al 23%, considerare davvero le imprese come motore dell’economia, ricostruire l’Italia con un grande piano di investimenti infrastrutturali, far partire il Sud per far ripartire il Paese, difendere il risparmio degli italiani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com