Attualità
23 Novembre 2018

Medici e infermiere sfilano per beneficenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Moda e bellezza tornano protagoniste in un’iniziativa di solidarietà e beneficenza. Domenica 25 novembre, presso il R&B “Conte Pietro” di Francolino (via dei Calzolai, 293), avrà luogo una sfilata – organizzata da Andrea Veronica Iovanna, paziente del reparto oncologico da 10 anni – intitolata “Dal cuore Vintage”.

Il ricavato dell’evento, che avrà inizio alle ore 16, sarà devoluto al Day Hospital Oncoematologico dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara e all’associazione Andos Onlus (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) Comitato di Ferrara.

Presentatrice della serata la miss Francesca Di Raimondo, accompagnata dalla showgirl Selene De Rosa, madrina dell’evento. La sfilata, inaugurata da Selene De Rosa, ripercorrerà la moda dagli anni ‘50 al giorno d’oggi, portando in scena abiti dallo stile casual, fino ad arrivare a quelli da sera. In passerella sfileranno medici, infermiere, pazienti del Dh Oncoematologico dell’ospedale di Cona e non solo. Durante la serata si esibiranno le ragazze della “Ferrara Pin Up School” e il trio “Le Scat Noir”.

L’atmosfera vintage sarà inoltre creata dalle macchine d’epoca del “Club Officina Ferrarese del Motorismo storico”.

Durante la serata sarà possibile partecipare a una lotteria con ricchi premi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com