Politica
23 Novembre 2018
Sabato alla Camera di commercio confronto tra Fdi e le associazioni di categoria della città dal tema "Idee per il cambiamento".

Fratelli d’Italia incontra gli imprenditori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni: “Allarme allagamento in Cortevecchia insulta l’intelligenza dei ferraresi”

"Lanciare l'allarme 'allagamento' in piazza Cortevecchia davanti a poche pozzanghere di un centimetro di profondità è un atto che insulta l'intelligenza dei ferraresi". Esordisce con queste parole l'assessore Alessandro Balboni notando che "la stessa foto postata sui social e ripresa nell'interpellanza ci fa vedere in realtà poche piccole pozzanghere"

Ferrara al Centro. La lista di Andrea Maggi in appoggio a Fabbri

Ferrara al Centro è il nome della nuova lista civica dell'attuale assessore ai lavori pubblici, sport e Pnrr Andrea Maggi. Nasce dall'esperienza di Ferrara Cambia e sosterrà la candidatura a sindaco di Alan Fabbri alle prossime elezioni amministrative di giungo

Sabato 24 novembre alle ore 10 presso la Sala delle conferenze della Camera di Commercio di Ferrara (Largo Castello), Fratelli d’Italia organizza un confronto con le associazioni imprenditoriali e di categoria della città, dal tema “Idee per il cambiamento”.

“Lo scopo dell’iniziativa è raccogliere proposte ed analisi da valorizzare nel programma che Fratelli d’Italia proporrà, insieme a tutto il centro destra, in vista delle elezioni comunali della prossima primavera, nella consapevolezza che, soltanto con il contributo di chi, nonostante tutto, continua ad investire per sostenere la difficile economia ferrarese, si potrà invertire il lento declino cui sembra purtroppo destinata la città”, spiega il coordinatore provinciale Mauro Malaguti.

Hanno assicurato la partecipazione tutte le principali associazioni di categoria presenti sul territorio. L’incontro sarà presieduto dal senatore di Fdi Alberto Balboni.

“A questo primo incontro ne seguiranno altri con le realtà rappresentative del mondo del lavoro autonomo e dipendente, dell’associazionismo culturale e del volontariato, dei comitati civici – afferma Malaguti -. Il momento è senz’altro favorevole ad un successo elettorale del centro destra, ma la vera sfida sarà quella di dimostrarsi all’altezza di governare il cambiamento in cui spera la maggioranza dei ferraresi. Per questo scopo servono idee e classe dirigente.  E Fratelli d’Italia, aprendosi al contributo di chiunque voglia collaborare, è pronto a dare il proprio contributo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com