Codigoro
20 Novembre 2018
Denunciata dai carabinieri donna di 59 anni di Codigoro

Si finge infermiera e ruba le fedi al paziente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

25Aprile. “La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare”

“La libertà è come l’aria: ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare, quando si sente quel senso di asfissia che gli uomini della mia generazione hanno sentito per vent’anni, e che auguro a voi di non sentire mai”. 

È con le parole di Piero Calamandrei – tra i padri fondatori della Costituzione – che il sindaco Alan Fabbri apre il suo intervento durante la celebrazione del 25 aprile, dopo l’alzabandiera e il picchetto d’onore. 

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Codigoro. Ha approfittato dello stato di debolezza della sua vittima per sottrargli il ricordo del suo matrimonio. Una donna di 59 anni, residente a Codigoro, è ritenuta la responsabile del furto delle fedi ai danni di un paziente ricoverato nella Rsa del luogo.

L’uomo a un certo punto si è accorto della mancanza delle due fedi nuziali in oro e ha sporto denuncia ai carabinieri, fornendo la descrizione della presunta autrice e della dinamica del fatto. I militari hanno fatto partire le indagini, perquisendo l’abitazione della donna e hanno controllato i “compro oro” della zona, per verificare se qualcuno di loro potesse aver acquistato gli anelli e così risalire al nome del venditore.

Così è stato e, recuperata la refurtiva, la 59enne è stata denunciata per furto aggravato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com