Attualità
20 Novembre 2018
Conclusi i lavori di installazione dei giunti, da mercoledì sera la viabilità torna alla normalità

Anas chiude il cantiere in anticipo, sul ponte si viaggia a doppio senso di marcia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Buone notizie per i pendolari che attraversano quotidianamente il ponte sul Po: con dieci giorni di anticipo rispetto al cronoprogramma, la circolazione torna alla normalità.

Il doppio senso di marcia tornerà in vigore entro la serata di mercoledì 21 novembre, appena verranno rimossi i cartelli segnaletici e gli ultimi scampoli di lavori.

Il cantiere Anas iniziato il 12 novembre per l’installazione degli ormai famosi giunti di dilatazione fra le campate, infatti, è ormai arrivato alla fine e non sarà più in vigore il senso unico alternato.

Decadranno anche i provvedimenti di viabilità e i divieti che, nel Comune di Occhiobello, riguardavano le strade afferenti al ponte.

Entro la serata di mercoledì e con più di una settimana di anticipo rispetto alle previsioni del 30 novembre, la viabilità sul ponte torna quindi alla normalità.

Da giovedì 22 novembre, gli autobus Tper al servizio degli studenti in partenza dalla piazza di Santa Maria Maddalena seguiranno la tradizionale tabella oraria: 7.16, 7.30 e 7.33, mentre il pollicino partirà alle 6.50 da Gurzone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com