Occhiobello
20 Novembre 2018
Una donna di 46 anni perde il controllo del mezzo che si rovescia lungo il pendio. Il Suem la porta all'ospedale rodigino per accertamenti

Si ribalta col Sulky sull’argine del Po

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Avrebbe adescato l’amichetta della figlia. “Nego tutto”

Parla e respinge ogni accusa il 49enne ferrarese finito a processo per adescamento di minore, pornografia minorile e corruzione di minorenne, dopo che tra febbraio e novembre 2018 - secondo la Procura - avrebbe adescato una ragazzina di 14 anni, compagna di scuola di sua figlia, prima inviandole foto dei suoi genitali e poi inducendola a fare altrettanto, attraverso lusinghe e regali - come ricariche telefoniche - per provare a ottenere in cambio la sua fiducia

Tangenti in Fiera. Il ‘grande accusatore’ fu “inattendibile”

C'è l'inattendibilità delle parole di Pietro Scavuzzo, il 'grande accusatore' di tutta la vicenda, tra i principali motivi che hanno spinto il gup Carlo Negri del tribunale di Ferrara a pronunciare sentenza di assoluzione nei confronti dei cinque imputati nel processo per le presunte tangenti tra i padiglioni di Ferrara Fiere, accusati a vario titolo di induzione indebita e peculato

Occhiobello. Un incidente stradale occorso questa mattina sull’argine di Occhiobello ha coinvolto un Sulky, la ‘macchinetta’ che si può guidare anche senza patente. Al volante c’era una donna di 46 anni che, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo e si è ribaltata nella scarpata.

Erano le 9.30 circa quando la donna mentre percorreva l’argine da Occhiobello verso il ponte sul Po ha improvvisamente perso in autonomia il controllo del mezzo, che si è rovesciato lungo il pendio verso il ristorante Pergola della Canottieri, vicino alla pedana dove si prendeva il traghetto per attraversare il fiume quando il ponte era chiuso per lavori.

Nonostante il volo, la 46enne è rimasta cosciente ed è riuscita a uscire da sola dall’abitacolo capovolto in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto è prontamente intervenuto il personale del Suem (il Servizio Urgenza Emergenza Medica del Veneto) che ha trasportato la donna in ambulanza all’ospedale di Rovigo per accertamenti. Le sue condizioni non sembrano gravi.

Sul posto, oltre ai soccorritori, sono giunti i vigili del fuoco per recuperare il Sulky e gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi del caso e regolare la viabilità.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com