Altri sport
20 Novembre 2018
La vittoria è andata alla coppia ferrarese formata da Sergio Priani e Roberto Magistris

Golf, 90 partecipanti alla “Winter 4PLM”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Domenica in via Gramicia sono stati circa 90 i partecipanti alla “Winter 4PLM” by Cristian Events. La vittoria è andata alla coppia ferrarese formata da Sergio Priani e Roberto Magistris che consegnano in club house uno score con siglato ben 37 punti lordi.

Il duo Lombrosi/Zittelli del circolo Molino del Pero con 41 punti, si aggiudica la prima coppia netta davanti ai giovani cussini, Andrea Cavazzini e Nicolò Pantaleoni fermi a 40. I premi per la prima coppia senior e coppia mista se li aggiudicano rispettivamente Vittorio Morello con Bruno Altini (39) e Marco Grilli in coppia con Lidia Frontali (35).

Winter 4 PLM Luxury
FERRARA, 18 novembre 2018
1^ Coppia Lordo Sergio Priani Magistris Roberto 37
1^ Coppia Netto Federico Lombrosi Zitelliandrea 41
2^ Coppia Netto Andrea Cavazzini Niccolo’ Pantaleoni 40
1^ Coppia Senior Vittorio Morello Brunoaltini 39
1^ Coppia Mista Marco Grilli Lidia Frontali 35

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com