Argenta
19 Novembre 2018
Il proprietario ha riconosciuto la mountain bike che gli era stata sottratta la mattina stessa

Circolava su una bici rubata, denunciato per ricettazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nonna Iolanda ha compiuto 104 anni

E’ la cittadina argentana più longeva: 104 anni compiuti ieri l’altro. A salutare l’ambito traguardo, dall’alto di così tante primavere, è stata Iolanda Orlandi

Al via l’Aprile Resistente ad Argenta

Numerosi eventi organizzati dal Comune di Argenta in ricordo di chi ha liberato il Paese dal nazifascismo. Le celebrazioni hanno preso il via il 7 aprile proseguiranno fino al 25 aprile con due cortei distinti

Presto nuovi giochi al parco Eleonora di Consandolo e a San Nicolò

Sono in fase di completamento i lavori di sistemazione di un gioco al parco Eleonora. La nuova torretta, acquistata dall'amministrazione comunale e posata da pro loco Gan Consandolo, è stata installata in sostituzione della precedente, donata dalla famiglia Deserti

Argenta. I Carabinieri di Argenta hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione K.M.L., 19enne originario del Gambia, sorpreso in sella a una mountain bike rubata.

Il tutto è scaturito dalla segnalazione effettuata ai Carabinieri da parte di un cittadino che ha riconosciuto la propria bicicletta, rubata nella medesima mattinata presso il parcheggio di via Matteotti. La bici, tra l’altro, era assicurata a un palo mediante un cavo in acciaio, tranciato di netto da un arnese da scasso, probabilmente una cesoia.

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno fermato il giovane gambiano il quale non ha saputo dare una spiegazione sulla provenienza della bicicletta sui cui circolava. I successivi accertamenti, inoltre, hanno fornito ulteriori elementi e dimostrato che il cittadino era effettivamente il proprietario della bicicletta. Pertanto i militari hanno restituito la mountain bike al proprietario.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com