Attualità
19 Novembre 2018
Sisma di magnitudo 4.2 a Santarcangelo di Romagna. Non vi sono notizie di danni al momento

Terremoto, forte scossa nel Riminese avvertita fino a Goro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

E’ stata avvertita anche in tutto il Basso Ferrarese, a Goro, Mesola, Codigoro, Lagosanto e Comacchio, la forte scossa di terremoto di magnitudo 4.2 verificatasi alle ore 13.48 a Santarcangelo di Romagna nel Riminese.

La profondità rilevata è di 43 chilometri, secondo quanto riporta il Centro Nazionale Terremoti-Ingv.

Nella zona di Rimini, Riccione e Cattolica si è scatenato un certo allarme sui social, ma anche nel Ravennate e nel Ferrarese, anche perché la scossa è durata molti secondi. Al momento non vi sono notizie di danni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com