Economia e Lavoro
17 Novembre 2018
Le telecamere della trasmissione di Bianca Berlinguer erano a Ferrara venerdì mattina per intervistare gli ex azionisti

I risparmiatori Carife ospiti di Carta Bianca su Rai Tre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balcani Occidentali: opportunità di business per le imprese

Nuove opportunità di business per le imprese italiane nei Balcani occidentali, con un focus particolare sulla Bosnia Erzegovina: questo il tema dell’affollata iniziativa, promossa e realizzata congiuntamente dalla Camera di Commercio Italo-Bosniaca e dalla Camera di commercio di Ferrara Ravenna

La situazione dei risparmiatori Carife sarà uno degli argomenti principali che verrà trattato il prossimo martedì sera nella trasmissione ‘Carta Bianca’, diretta da Bianca Berlinguer e in onda il 20 novembre alle 21:15 su Rai Tre.

A darne l’annuncio è la Federconsumatori di Ferrara, secondo cui “a seguito di contatti avuti con la redazione della trasmissione televisiva “Carta Bianca” condotta da Bianca Berlinguer ogni martedì sera su Rai 3, per un servizio sulla messa in risoluzione di Carife, nella mattinata di oggi una troupe della stessa era a Ferrara e, attraversando il mercato ha intervistato risparmiatori nostri Associati e Cittadini Ferraresi coinvolti nell’azzeramento dei loro risparmi, chiedendo anche un parere sulle modalità e quantità dei rimborsi proposti dal Governo nella legge di bilancio 2019 e se si ritenessero soddisfatti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com