Copparo
17 Novembre 2018
Teatro Studio in scena questa sera con la sua commedia che regala sorrisi e solidarietà

“Niente panico” al De Micheli a sostegno di Ado

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Elezioni. A Copparo si cercano 88 scrutatori

È pubblicato l’avviso relativo alla nomina degli scrutatori ai seggi del Comune di Copparo: sono 88 quelli necessari per le elezioni europee e amministrative dell'8-9 giugno 2024. Le manifestazioni di disponibilità dovranno pervenire all’Ufficio elettorale entro lunedì 13 maggio

Copparo. Appuntamento questa sera, sabato 17 novembre alle 21, al teatro comunale De Micheli con la commedia brillante in tre atti “Niente Panico”, messa in scena dalla compagnia Teatro Studio, con la regia di Luciano Tebaidi, a sostegno della Fondazione Ado.

La commedia è interpretata da Riccardo Sorio, Michele Burattoni, Chiara Ferraro, Cristina Menegatti, Stefania Di Dioniso, Enrico Ribon, Francesco Pietrogrande, Luca Solemi e Novella Gasparini; aiuto regia Andrea Castelli; assistenti di scena Cristina Masi, Antonella Mingozzi, Paolo Turrini.

La compagnia catturerà l’attenzione dei presenti attraverso una performance esilarante per regalare un momento piacevole al pubblico e nello stesso tempo sostenere il servizio che l’equipe di medici e infermieri svolgono ogni giorno a favore delle persone malate.

Per informazioni contattare il numero 0532 86458.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com