Eventi e cultura
17 Novembre 2018
Lunedì 19 novembre i ragazzi eseguiranno dei brani tratti dal repertorio didattico di musica

Primo saggio annuale di violino per i talenti della Boiardo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prosegue l’attività musicale all’istituto comprensivo Alda Costa.

Lunedì 19 novembre alle 17 si terrà alla Boiardo, nelle sede di via Benvenuto Tisi, il primo saggio annuale del corso di violino, con la partecipazione degli allievi di tutte e tre le classi dalla prima alla terza dell’indirizzo musicale.

Le attività della Boiardo proseguiranno nel mese di dicembre con le domeniche aperte ai visitatori, animate dalle attività musicali in collaborazione con le scuole primarie Costa, Guarini e Manzoni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com