Meteo
16 Novembre 2018

Previsioni del 17 novembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile per l’intero week end con cieli generalmente sereni o al più poco nuvolosi; sereno anche in serata. Temperature comprese tra +4°C e +13°C.

Emilia

Week end caratterizzato dal tempo stabile con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutti i settori salvo possibile deboli piogge nella mattinata di domenica sulle aree sud orientali; deboli nevicate oltre 700-900 metri sui settori appenninici.

Italia

Possibili nevicate al Nord Italia sulle Alpi occidentali e sugli Appennini, con fiocchi sia nelle ore diurne che in quelle serali localmente fino a 600-800 metri. Tempo asciutto altrove con ampi spazi di sereno alternati a qualche innocuo addensamento.

Tempo localmente instabile al Centro specie sulle regioni Adriatiche, ove non si escludono locali acquazzoni fin dal mattino e qualche nevicata sugli Appennini in calo fino a 600-700 metri. Maggiori schiarite sul Tirreno sia nelle ore diurne che in quelle serali.

Condizioni di tempo generalmente instabile sulle regioni meridionali con piogge sparse e acquazzoni localmente intensi specie sulle Isole Maggiori. Fenomeni sparsi anche sui settori Peninsulari in intensificazione nel corso della giornata.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com