Portomaggiore
16 Novembre 2018
Incontri aperti a tutti i ragazzi delle classi terze medie con i loro genitori per rispondere a domande e curiosità sui differenti indirizzi di studio

“Open Day” all’istituto Montalcini per illustrare l’offerta formativa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Università ad Argenta. Azzalli: “Sperpero del Pd”

“La proposta di avviare una collaborazione con l’Università di Ferrara al fine di aprire una sede universitaria ad Argenta ha causato a Mattia Nanetti, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, il dileggio del sindaco Baldini"

Litiga con l’ex compagna e picchia un maresciallo dei carabinieri

Nella serata di sabato 20 aprile, i carabinieri di Argenta sono intervenuti in un'abitazione di San Biagio su richiesta di una donna 57enne di nazionalità ucraina che aveva avuto un diverbio con un connazionale 40enne a cui, in passato, era stata sentimentalmente legata

Argenta-Portomaggiore. Anche quest’anno, nell’ambito delle attività di orientamento, l’Istituto di Istruzione Superiore Montalcini sede di Argenta e Portomaggiore organizza gli “open-day” per illustrare la propria offerta formativa.

Gli incontri si svolgeranno nelle giornate di sabato 17 novembre (ore 14.30 -17) nella sede di Portomaggiore del Polo Tecnico a indirizzo economico (Sistemi Informativi Aziendali) e tecnologico (Automazione), e domenica 18 novembre (ore 10 -12.30) nella sede centrale di Argenta del Liceo (Scientifico e Scienze applicate) e dell’Istituto Professionale (indirizzo Meccanico e Servizi Socio Sanitari).

Docenti e studenti attendono tutti i ragazzi delle classi terze medie con i loro genitori per rispondere a domande e curiosità sui differenti indirizzi di studio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com