Meteo
15 Novembre 2018

Previsioni del 16 novembre

di Redazione | 2 min

Ferrara

Tempo stabile al mattino con possibilità di foschie o locali banchi di nebbia; sole prevalente nel corso delle ore pomeridiane. Cieli irregolarmente nuvolosi in serata per nubi in transito. Temperature comprese tra +8°C e +14°C.

Emilia

Tempo stabile al mattino ma con nebbie o nubi basse su pianure e localmente sulle coste. Sole prevalente al pomeriggio su gran parte del territorio, possibilità di piogge sparse sulle aree sud orientali; tra la sera e la notte fenomeni sparsi su Appennino e Romagna con neve oltre i 900-1000 metri.

Italia

Condizioni di tempo stabile al Nord al mattino con sole prevalente in montagna e lungo le coste, foschie, nebbie e nubi basse specie sulle pianure e nelle vallate. Nebbie e nubi basse in rapido dissolvimento al pomeriggio con l’ingresso delle correnti secche da est, solo tra Piemonte, Valle d’ Aosta e Lombardia avremo ancora addensamenti nuvolosi e possibili deboli precipitazioni.

Foschie o nebbie mattutine sui settori interni del centro Italia ma in rapido dissolvimento durante la giornata con sole prevalente ovunque tranne in Abruzzo e Marche dove non si esclude la possibilità di deboli precipitazioni specie in serata.

Peggiora il tempo al sud Italia con piogge sparse specie durante la seconda parte della giornata. Fenomeni più diffusi e intensi sulla Puglia, Calabria e sulla Sicilia.

Temperature in sensibile calo da nord a sud.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com