Lettere al Direttore
15 Novembre 2018

Casette del mercato, replica a Serra

di Redazione | 1 min

Prendo atto delle affermazioni dell’Assessore Serra sulle casette del mercato natalizio, e della sua ‘ventilata’ minaccia che se non si accetta la situazione imposta si potrebbe spostare il mercato, nell’abituale stile PD: “O si fa come diciamo noi, o peggio per voi”.

Non comprendo però su quali basi il ‘gentile assessore’ sentenzi che la destra non si è mai occupata degli ambulanti, magari potrebbe, prima di rilasciare affermazioni simili, andarsi a rileggere la rassegna stampa indietro negli anni, dato che quando lui faceva altro, il sottoscritto si è fatto 5 anni di circoscrizione e 11 di consiglio comunale, prima di provincia e regione. Visto comunque che il dialogo con chi ci amministra da oltre settant’anni, per chi all’opposizione e per i cittadini interessati, lascia sempre le stesse ‘soddisfazioni’ preferisco rivolgermi agli ambulanti stessi chiedendogli di portare pazienza ancora per qualche mese, magari il prossimo Natale l’assessore Serra si occuperà d’altro e al suo posto ci sarà qualcuno più disposto ad ascoltare chi i problemi li vive sulla propria pelle.

Mauro Malaguti, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com