Argenta
15 Novembre 2018
La risposta alla lettera di Fiorentini: "Individuato il problema e la soluzione, tutto risolto entro fine anno"

Continue interruzioni di luce, Enel rassicura: “Interverremo a Ospital Monacale”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Università ad Argenta. Azzalli: “Sperpero del Pd”

“La proposta di avviare una collaborazione con l’Università di Ferrara al fine di aprire una sede universitaria ad Argenta ha causato a Mattia Nanetti, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, il dileggio del sindaco Baldini"

Ospital Monacale. Entro fine anno verranno risolti i problemi alla corrente elettrica a Ospital Monacale. Sono le rassicurazioni giunte da Enel in risposta alla lettera del sindaco di Argenta Antonio Fiorentini, inviata lo scorso 7 novembre per segnalare le frequenti e lunghe interruzioni alla fornitura di energia elettrica in occasione di maltempo, anche con fenomeni di leggera entità.

“In risposta Enel è prontamente intervenuta nell’individuare il problema e la sua soluzione – riferisce il primo cittadino -. Entro la fine dell’anno infatti procederà con la sostituzione di circa 1200 metri di linea elettrica, con la manutenzione di alcuni alberi che contribuiscono fisicamente a creare interferenze con la linea e con altri interventi di manutenzione straordinaria che concorreranno a migliorare la qualità del servizio nell’area”.

“Enel ci ha dunque dato rassicurazione che procederà con interventi specifici per la soluzione del problema e di questo non possiamo che dirci soddisfatti” commenta Fiorentini che auspica che “i lavori partano il prima possibile per dare risposta alla cittadinanza che ha sopportato fin troppo questo disagio”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com