Meteo
13 Novembre 2018

Previsoni del 14 novembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nubi ai bassi strati e possibili pioviggini al mattino; fenomeni in esaurimento nel corso del pomeriggio. Cieli nuvolosi in serata con tempo asciutto. Temperature comprese tra +11°C e +17°C.

Emilia

Foschie, nebbie e nubi basse al mattino su tutte e province, possibili pioviggini lungo il corso del fiume Po.

Italia

Tempo stabile al nord Italia con piogge assenti per tutto l’ arco della giornata. Sole sulle Alpi e prealpi, foschie, nebbie e nubi basse altrove con possibili riduzioni della visibilità specie in pianura Padana e lungo il corso del fiume Po.

Giornata all’insegna del tempo stabile al Centro Italia con cieli poco nuvolosi per nubi alte in transito sia al mattino che al pomeriggio e in serata. Attenzioni a possibili foschie o banchi di nebbia al mattino e nottata nelle pianure e vallate interne.

Condizioni di tempo stabile su tutte le regioni meridionali con sole alternato a nubi in transito specie in Sardegna, Molise e Puglia.

Temperature in lieve calo.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com