Cronaca
11 Novembre 2018
Denunciata per tentato furto aggravato di un paio di orecchini

Ruba da H&M, nei guai una 21enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Si prova un giubbotto e un paio di orecchini ma al momento di completare l’acquisto paga il capo più ingombrante e nasconde i monili. È nei guai per tentato furto aggravato una ragazza italiana di origini rumene di 21 anni pizzicata nella mattinata di sabato nel negozio H&M del centro commerciale Il Castello.

La giovane è stata sorpresa dall’addetto alla sicurezza del negozio mentre si recava negli stanzini di prova con un paio di orecchini e un giubbotto appena prelevati dagli scaffali, per poi uscirne poco dopo e recarsi alle casse con il solo giubbino.

Insospettito, l’addetto alla sicurezza ha controllato il camerino utilizzato dalla cliente e dietro lo specchio ha trovato nascoste le etichette degli orecchini.

La ragazza è stata quindi fermata oltre le barriere antitaccheggio e ha ammesso il furto dei monili, del valore di 20 euro, che sono stati restituiti all’avente diritto. Accompagnata in questura per gli accertamenti del caso, la 21enne è stata denunciata per tentato furto aggravato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com