Occhiobello
11 Novembre 2018
I provvedimenti resteranno in vigore dalle 8.30 di lunedì 12 novembre alle 18 di venerdì 30 novembre, cioè per tutta la durata dei lavori di Anas

Ponte sul Po, da lunedì le modifiche alla viabilità

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Corso di guida sicura per gli agenti della Polizia locale

Erano presenti anche cinque agenti della Polizia locale di Occhiobello alla giornata di formazione, a Rovigo, per la guida in sicurezza, tenuta dall’Automobile club Italia e rivolta alla Polizia di Stato e agli agenti di Polizia locale

La minoranza presenta il resoconto di fine mandato

“In questi 5 anni siamo stati poco social ma abbiamo operato concretamente nei banchi del consiglio comunale". Presentato il resoconto di fine mandato (2019-2024) della lista Occhiobello per te

Occhiobello. In vigore provvedimenti di viabilità interna, sulla sponda occhiobellese, contestuali all’istituzione del senso unico alternato h24, da parte di Anas, lungo il ponte sul Po. Da lunedì 12 novembre le modifiche (ordinanza 140/2018) interesseranno le strade alla confluenza dell’infrastruttura per agevolare il più possibile la fluidità del traffico durante l’ultima fase del cantiere.

Via Malcantone: da Stienta in direzione statale 16 si dovrà necessariamente svoltare a sinistra all’intersezione con via Bassa: in sostanza via Malcatone sarà chiusa al traffico all’incrocio con la statale 16. Via Malcantone, tuttavia, rimarrà percorribile dalla statale 16 verso Occhiobello.

Via Bassa: aperta al traffico in direzione centro abitato dalla statale 16, in direzione contraria obbligo di svolta a destra in via Malcantone verso Occhiobello, pertanto, per raggiungere il ponte in direzione Ferrara l’unico percorso consentito sarà la statale16 e non la viabilità interna.

Via della Pace: alla base della rampa con la sommità arginale, direzione obbligatoria a destra verso Occhiobello.

Via Argine Po: divieto di transito su via Argine Po dall’incrocio con la statale 16 a via 4 novembre in direzione Canaro, rimane aperta una corsia di percorrenza con direzione Rovigo e obbligo di svolta a destra.

Sulle strade comunali sarà collocata segnaletica di preavviso e deviazione verso Ferrara e Rovigo.

I provvedimenti resteranno in vigore dalle 8.30 di lunedì 12 novembre alle 18 di venerdì 30 novembre, cioè per tutta la durata dei lavori di Anas necessari alla collocazione dei giunti di dilatazione e rimozione delle impalcature.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com