Cento
9 Novembre 2018
Stava vendendo a un coetaneo 5 grammi di droga, in tasca altri 13 grammi: arrestato e sottoposto ai domiciliari

Pizzicato da tre carabinieri fuori servizio mentre spaccia marijuana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

(foto di archivio)

Renazzo. Tre carabinieri, liberi dal servizio e in abiti civili, hanno sorpreso giovedì sera a Renazzo un giovane mentre stava cedendo a un coetaneo una dose di marijuana del peso di 5 grammi. I militari, in forza alla Stazione di Renazzo, non hanno perso tempo e nonostante fossero fuori servizio hanno immediatamente bloccato entrambi i ragazzi.

Il giovane pusher è stato sottoposto a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire ulteriori 13 grammi di marijuana, confezionata in dosi, la somma contante di 50 euro in banconote di vario taglio, verosimile provento dell’attività di spaccio, e un telefono cellulare, utilizzato verosimilmente per contattare gli acquirenti.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il giovane – P.M., 19enne del luogo, incensurato – è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine delle procedure, l’arrestato è stato condotto presso l’abitazione di residenza in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza con rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com