Meteo
8 Novembre 2018

Previsioni del 9 novembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nuvolosità irregolare a tratti anche compatta al mattino e al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Cieli nuvolosi in serata sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +10°C e +18°C.

Emilia Romagna

Deboli piogge al mattino e al pomeriggio sul settore appenninico, cieli nuvolosi con tempo asciutto altrove; nuvolosità anche compatta in serata sia sulle pianure emiliane sia in Romagna, ancora deboli precipitazioni possibili sugli Appennini emiliani.

Italia

Nubi in transito sulle regioni settentrionali e possibili piogge sul Piemonte, Liguria, Valle d’ Aosta, Lombardia ed Emilia, tempo stabile altrove. Fenomeni più intensi al pomeriggio o in serata sulla Liguria. Neve sulle Alpi oltre i 1800-2000 metri.

Giornata soleggiata e dal tempo stabile al centro Italia, da segnalare soltanto delle nubi in transito sulla Toscana tuttavia non associate a precipitazioni di rilievo.

Giornata all’insegna del bel tempo al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino. In Sardegna nubi in aumento dal pomeriggio con associate possibili piogge sparse, locali piogge anche sulla Sicilia occidentale in nottata.

Temperature stazionarie o in lieve calo al nord Italia.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com