Eventi e cultura
7 Novembre 2018
Concerto e sfilata al Conte Pietro per sostenere il Day Hospital Oncologico di Cona e Andos

Moda e musica “Dal Cuore Vintage” per beneficenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Francesca Di Raimondo

Si svolgerà domenica 25 novembre a partire dalle 16 per concludersi in serata – presso il Conte Pietro R&B, in via dei Calzolai 293 a Francolino – l’evento di beneficenza “Dal Cuore Vintage”: il ricavato verrà interamente devoluto al Day Hospital Oncologico di Cona e ad Andos Onlus.

Moda e musica si incontreranno per creare un’atmosfera suggestiva e speciale tutta da gustare; l’evento è organizzato da Andrea Veronica Iovanna e presentato da Francesca Di Raimondo, mentre la madrina sarà la showgirl Selene De Rosa.

Ospiti la Pin Up School, il trio vocale al femminile “Le Scat Noir” che allieterà con la loro musica e Maurizia Braga, artista poliedrica che crea opere d’arte. Saranno presenti anche le macchine d’epoca offerte dal Club Officina Ferrarese. Da non perdere la sfilata vintage che porterà i presenti nel magico mondo degli anni ’60/’70. Durante la serata non mancherà il rinfresco e una lotteria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com