Finanza & Mercati
6 Novembre 2018

Masi Conditioners presente a Eima 2018

di Redazione | 2 min

Leggi anche

5 errori da evitare quando si richiede un prestito

Un prestito rappresenta un passo significativo per la gestione delle proprie finanze, siano esse personali o aziendali. Tuttavia, se gestito in modo sbagliato, può trasformarsi in un terreno fertile per errori con conseguenze anche a lungo termine

La Masi Conditioners sarà presente anche quest’anno a Eima 2018 alla Fiera di Bologna, presso il Padiglione 20, allo stand D42.

La grande novità 2018 è il Climatizzatore Elettrico Compatto M3, un prodotto tanto semplice quanto efficace nonché modulabile, per permettere la climatizzazione delle cabine di manovra dei più diversi mezzi da lavoro.

M3 ha il vantaggio di potersi posizionare sul tetto del veicolo ed essere collegato semplicemente, rispondendo alle esigenze di chi non può o non vuole utilizzare un compressore trascinato dal motore termico del veicolo. Per far funzionare M3 è sufficiente avere a disposizione un’alimentazione elettrica (il prodotto è disponibile per voltaggi diversi: 24,48,80 e 96 volt).

Una volta effettuato il collegamento elettrico il prodotto è pronto per essere utilizzato. Il gruppo racchiude in sé tutti gli elementi del climatizzatore oltre al motore elettrico che alimenta il tutto, in più viene fornito già pre-caricato con R134a (quindi pronto all’utilizzo), certificato Ce ed omologato E24.

Per chi non è addentro al settore, potremo fare un parallelo con i condizionatori da casa paragonando M3 ai cosiddetti “tutto in uno”, dove non è necessaria la divisione tra motore e split.

Per mostrare fattivamente il funzionamento del nuovo prodotto messo a punto, Masi Conditioners sarà presente presso il proprio stand con il dispositivo M3 in funzione.

Esperienza e professionalità nel settore permettono all’azienda di garantire servizi mirati e rapidi, anche su misura per ciascun tipo di cliente. Un metodo di lavoro che Masi Conditioners riesce a gestire con il massimo dell’efficienza a partire dalla progettazione delle singole soluzioni, grazie anche all’organizzazione per processi, che risulta performante dalla grande produzione in serie ai piccoli lotti.

Per il segmento after market, disponibilità immediata di kit climatizzatori, condizionatori e riscaldatori per tutte le macchine operatrici e carrelli elevatori presenti sul mercato.

http://www.masiconditioners.com

Messaggio pubbliredazionale
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com