Meteo
5 Novembre 2018

Previsioni del 6 novembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nuvolosità irregolare in transito per gran parte della giornata ma con tempo in prevalenza asciutto. Tempo in peggioramento tra la sera e la notte con deboli piogge sparse. Temperature comprese tra +14°C e +21°C.

Emilia Romagna

Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione per gran parte della giornata con deboli piogge sparse su Appennino e pianure emiliane, più asciutto sulla Romagna. In serata e nottata fenomeni in estensione a tutta la regione, generalmente di debole o moderata intensità.

Italia

Maltempo sulle regioni settentrionali con fenomeni anche intensi e a carattere di nubifragio su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Dalla serata fenomeni intensi anche verso Lombardia. Molte nuvole anche al Nord-Est con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto solo sulla Romagna.

Nuvolosità irregolare al Centro Italia per gran parte della giornata ma con tempo asciutto. Piogge sparse solo sulla Toscana, localmente a carattere di temporale sulle coste dal pomeriggio. Peggiora sulle regioni Tirreniche tra la sera e la notte con piogge e temporali sparsi.

Tempo stabile sulle regioni del Sud per gran parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti più compatti su Puglia meridionale e Sardegna con locali piogge associate. Dalla sera peggiora anche sulla Sicilia.

Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie o in lieve aumento.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com