Basket
4 Novembre 2018
Al PalaVigarano arrivano le pugliesi appaiate in classifica e con la miglior realizzatrice del campionato

Basket. Vigarano pronta alla battaglia con Battipaglia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La Vis Rosa chiude la regular season al terzo posto

Si è conclusa la regular season del campionato di Serie C femminile con una doppia vittoria per le ragazze della Vis Rosa che nel doppio turno infrasettimanale prima superano Trebbo al Palapalestre e poi si impongono in trasferta a Sasso Marconi

Nuovo impegno casalingo, domenica 4 novembre alle 18, per la Meccanica Nova Vigarano che è ormai pronta a dare battaglia alla Treofan Battipaglia, appaiata in classifica alle ferraresi con il medesimo bilancio frutto di una vittoria e tre sconfitte.

Il doppio supplementare con Lucca ha lasciato cose molto positive a una Meccanica Nova in crescita, ma anche la delusione dei mancati due punti, dopo aver condotto lungamente per tutta la gara e aver avuto il canestro partita nelle mani più volte.

Proprio dal PalaVigarano si riparte con un ulteriore turno casalingo, ospitando la Treofan Battipaglia, squadra altrettanto giovane ed interessante, che arriverà pronta per dare battaglia.

Le ragazze di coach Andreoli si approcciano alla partita dopo una settimana nella quale la coppia Usa Boden-Fitzgerald ha avuto dei programmi specifici di recupero per tornare al meglio, condizione nella quale deve tornare anche Rakova e tutta la squadra in generale, che ha superato lo status di fatica per la probante sfida contro Lucca solamente a metà settimana inoltrata.

La Treofan che affronterà Vigarano ha vinto solamente sul neutro di Campobasso contro la Iren Fixi, ma ha dovuto arrendersi a team di livello superiore quali Schio, Napoli e San Martino. Attenzione però ad Antiesha Brown, sin qui top scorer dell’intero campionato.

Al PalaVigarano arbitreranno Daniele Caruso di Pavia, Silvia Marziali di Fermo e Stefano De Biase di Udine.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com