Spal
31 Ottobre 2018
Terminata la vendita solidale della magliette indossate dai biancazzurri nel match contro la Sampdoria. E il capoluogo ligure ringrazia

La Spal per le vittime del ponte Morandi: raccolti 4.505 euro all’asta benefica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

L’esultanza della Spal a Genova con le magliette messe all’asta (foto di Pegaso Newsport)

Terminata l’asta benefica delle maglie indossate dai calciatori dalla Spal nella giornata di lunedì 1 ottobre, in occasione del match esterno giocato contro la Sampdoria, valevole per il settimo turno del campionato di Serie A.

L’operazione solidale della società biancazzurra, avvenuta attraverso il canale Ebay della onlus ‘Un’Azione per un Sorriso’, ha portato ad un ricavo totale di 4.505 euro.

L’intero importo è stato versato all’interno del conto corrente del Comune di Genova dedicato alle emergenze della città, per sostenere famiglie e aziende vittime del crollo che interessò il ponte Morandi lo scorso 14 agosto.

Il bonifico effettuato dalla Spal (foto tratta dalla pagina Instagram di Un’azione per un sorriso)

“Ringrazio a nome di tutta la città di cuore la Spal – ha dichiarato il consigliere del Comune di Genova con delega allo Sport Stefano Anzalone -, sia per la vicinanza dimostrata a Genova che per l’aiuto donato a tutta la cittadinanza colpita dalla tragedia del crollo di ponte Morandi”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com