Eventi e cultura
28 Ottobre 2018
Mercoledì 31 ottobre due viaggi da paura sotto i ponti di Ferrara

Brividi a bordo con Halloween sulla Nena

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Brividi assicurati tra vampiri e fantasmi, zombie e scheletri tra le sponde del fiume. Tutti i mostri più spaventosi si riuniranno a bordo del battello Nena, per una speciale festa di Halloween sotto i ponti di Ferrara, fra avvistamenti di streghe e di tutte le anime che in questa notte speciale, prendono di nuovo vita.

La motonave, ormeggiata alla darsena di San Paolo davanti a Wunderkammer, salperà mercoledì 31 ottobre per accompagnare bambini e genitori in un viaggio spettrale lungo il fiume. Primo giro in battello dalle ore 15.30 alle 17, secondo giro dalle 18 alle 19.30, accompagnati non solo dai fantasmi, ma anche da vin brulé, the e biscotti.

L’animazione sarà curata dall’associazione Fiumana. Per partecipare è necessaria la prenotazione. Info e iscrizioni al 3477139988 o scrivendo a info@fiumana.org.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com