Attualità
27 Ottobre 2018
Martedì 30 ottobre all'Urban Center del Comune di Ferrara

Incontro pubblico per capire quanto tempo la facciata del Duomo resterà coperta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via i lavori del nuovo asilo nido a Quartesana

Posata la prima pietra del futuro asilo nido di Quartesana. Si tratta di un nuovo spazio nella frazione di Ferrara, in via Tono Zancanaro, che sarà dedicato all'educazione e alla cura della prima infanzia

Sarà dedicato al tema “Per quanto tempo la facciata del Duomo resterà coperta?” l’incontro pubblico in programma martedì 30 ottobre alle 17.30 all’Urban Center del Comune di Ferrara, ex Mof – sala Carlo Bassi – in corso Isonzo 137.

L’iniziativa è inserita nel programma di ottobre del ciclo “I dialoghi del martedì – Le risposte alle domande più comuni sulla nostra città” organizzato dall’Urban Center del Comune di Ferrara sul tema “Ferrara: una città in evoluzione”.

Interverranno ai lavori l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Ferrara Aldo Modonesi, don Stefano Zanella, Lorenzo Cutuli, Stefano Lolli e Riccardo Maiarelli. Modera Anna Rosa Fava.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com