Comacchio
26 Ottobre 2018
Arrestato dai carabinieri un 34enne di Lido Estensi, poi denunciato anche per essere evaso dai domiciliari

Pizzicato mentre trasportava su un carretto rame e alluminio rubati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

Lido degli Estensi. Di sicuro non è passato inosservato mentre trainava con la propria bici un carretto con sopra 40 kg di rame e 10 kg di alluminio rubati. Infatti, per O.M., 34enne di Lido degli Estensi è scattato l’arresto in flagranza: i carabinieri lo hanno sorpreso proprio a pochi passi dall’immobile dove aveva appena prelevato i materiali.

La denuncia è arrivata per i reati di ricettazione e danneggiamento aggravato, ma poco dopo se n’è aggiunta un’altra, quella per evasione. Il 34enne, messo ai domiciliari, è stato infatti trovato fuori dalla propria abitazione durante i controlli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com