Spettacoli
26 Ottobre 2018
Domenica 28 ottobre continuano gli appuntamenti con la Milonga di TangoTe al centro sociale di via Indipendenza

Barco, serata dal ritmo argentino con dj Gabriel Sodini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Summer Festival arrivano i Die Antwoord

I Die Antwoord - gruppo musicale alternative hip hop sudafricano di Città del Capo - composto da tre membri, Ninja, Yolandi Visser e DJ Hi-Tek si esibirà sul palco del Ferrara Summer Festival con la prima tappa estiva in Italia sabato 29 giugno

La buona Novella di Faber secondo Neri Marcorè

Secondo il prete di strada genovese don Andrea Gallo gli evangelisti sono stati cinque: oltre ai quattro canonici, c'era Fabrizio De Andrè. Per chi non conoscesse già il concept album di Faber, lo spettacolo "La lieta novella", in scena al Teatro Comunale Claudio Abbado di Ferrara fino a oggi, domenica 14 aprile, aiuta a capire cosa intendesse il prete di strada genovese

Nella serata di domenica 28 ottobre, dalle 20 a mezzanotte, presso il centro sociale del Barco di via Indipendenza, la scuola TangoTe Ferrara continuerà la serie di iniziative con la Milonga, grazie all’evento organizzato alla presenza del dj Gabriel Sodini, artista di fama internazionale direttamente da Buenos Aires.

Novità assoluta della serata saranno i ‘Codigos della Milonga’, ovvero le regole di comportamento all’interno di una Milonga per rispettare la tradizione argentina dell’approccio iniziale tra il ballerino e la ballerina.

La lezione sarà gratuita e verrà tenuta dalla responsabile della scuola TangoTe, Rita Grasso, dalle 19 alle 20. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di tango, che potranno approfittare di un buffet dolce e salato e dissetarsi presso il sempre aperto bar del centro sociale, durante tutta la serata.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com