Altri sport
23 Ottobre 2018
La forte pioggia ha costretto gli organizzatori a considerare valide per la classifica finale solamente le prime nove buche. Tutte le classifiche

Golf, il maltempo rovina la festa alla 15esima edizione della Coppa del Presidente

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Si è disputata domenica sui fairways di via Gramicia la 15esima edizione della Coppa del Presidente.

La gara, condizionata dalla nebbia in prima mattinata e dal forte maltempo poi, ha costretto gli organizzatori a considerare valide per la classifica finale solamente le prime nove buche, vista l’impossibilità di portare a termine il giro convenzionale da parte di tutti i concorrenti.

Tra gli oltre cento partecipanti, la spunta Giacomo Fortini che si aggiudica la gara con 19 punti. Sono 19 i punti anche di Sergio Priani vincitore della prima categoria davanti a Trevis Stone. In seconda, Luciano Borsetto con 22 è primo davanti a Roberto Magistris fermo a 21. Vittoria in terza categoria per Giovanni Weber con 23, secondo posto per Angela Garbini. Roberta degli Angeli, Pietro Zorzan e Gianmarco Ferraguti si aggiudicano i premi lady, senior e di quarta categoria.

Sabato appuntamento con la beneficenza per la quarta edizione del trofeo Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com