Attualità
23 Ottobre 2018
Convegno in programma giovedì 25 ottobre. Saranno presenti Franco Miola e Antonio Frassoldati

‘Oncologia e cronicità’ a Bologna, tra i relatori anche due ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

Franco Miola

Per l’intera giornata di giovedì 25 ottobre, a partire dalle 10, presso l’Hotel Bologna Fiera, si terrà l’evento ‘Oncologia e cronicità’ che, oltre ad avere Estense.com come media partner, vedrà impegnati e protagonisti diversi relatori provenienti da tutta la regione in conferenze su argomenti specifici.

Tra questi ci saranno anche due ferraresi, il medico di Medicina generale di Copparo Franco Miola e il direttore Dipartimento oncologia clinica di Ferrara Antonio Frassoldati, rispettivamente impegnati nell’affrontare tematiche relative al ‘Punto di vista dell’mmg nella gestione della cronicità’ e ‘Il ruolo di territorio, ospedale, reti e mmg nella presa in carico del paziente oncologico’.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com