Altri sport
22 Ottobre 2018
Si svolgeranno al Centro Sportivo Comunale "Gino Pederzini" di Calderata di Reno dal 25 al 28 ottobre

Centesi pronti per gli Europeidi Jujitsu

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli Europei di Jujitsu sono ormai alle porte: il Centro Sportivo Comunale “Gino Pederzini” di Calderata di Reno aprirà le porte, dal 25 al 28 ottobre, a questa importantissima manifestazione sportiva di carattere internazionale.

La realtà Centese è – indubbiamente – di estrema rilevanza ormai da diversi anni in questa nobile disciplina e vede nel Maestro Rovigatti il punto di riferimento e l’esempio: la sua scuola vedrà 800 professionisti tra atleti, allenatori e arbitri a rappresentare i nostri colori.

Un Campionato Europeo che si disputa in Italia, ciò rappresenta un motivo d’orgoglio: “Ci siamo preparati al meglio – le parole di Piero Rovigatti – e vogliamo fare molto bene per non deludere tutti coloro che ci verranno a sostenere e per la nostra Italia. Ci tengo a sottolineare la notevole preparazione con cui arriveremo a Calderara di Reno, abbiamo lavorato parecchio e con tanti sacrifici: tutto ciò, ne sono certo, porterà frutti”.

Saranno presenti, oltre al presidente della Federazione Italiana di Jujitsu Piero Rovigatti, il presidente della Federazione Internazionale Panagiotis Theodoropoulos, il presidente della Federazione Europea Robert Perc e il direttore generale della Federazione Italiana Igor Lanzoni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com