Calcio
22 Ottobre 2018
Calcio giovanile: Davide Ferrioli è stato chiamato al gruppo annata 2005, Filippo Campani ed Edoardo Poletti alla rappresentativa Allievi Regionali

Tre convocati per l’Etrusca nelle rappresentative regionali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Filippo Campani

“Siamo orgogliosi dei nostri ragazzi – afferma Michele Berveglieri, responsabile settore giovanile di Etrusca 2010 -, è la dimostrazione che il duro lavora paga”. Si sta parlando di alcuni giovani calciatori della società autonoma e indipendente dedita a puro settore giovanile che festeggia le convocazioni nelle rappresentative regionali dei suoi tesserati.

Davide Ferrioli è stato chiamato ad unirsi al gruppo dei convocati annata 2005 a Bologna lunedì 22 ottobre, mentre martedì 23 ottobre tocca a Filippo Campani ed Edoardo Poletti, entrambi classe 2002, aggregarsi sempre a Bologna alla rappresentativa Allievi Regionali.

Davide Ferrioli

“I nostri Allievi, allenati da Riccardo Righetti, si stanno comportando bene nel campionato provinciale – aggiunge Berveglieri – e hanno ottime possibilità di passare alla fase successiva del campionato che li dovrebbe portare ai regionali. Bene anche i Giovanissimi Interprovinciali dei mister Paolo Paletti ed Enrico Mangherini che in un campionato difficile stanno cercando continuità di risultato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com