Cento
20 Ottobre 2018
Nell'impatto una vettura ha sfondato la recinzione metallica capovolgendosi su un lato

Scontro tra auto, ferita bambina di 8 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Va a trovare la moglie al cimitero, ma si perde fuori provincia

Era uscito di di casa di prima mattina a bordo della sua auto per recarsi al cimitero sulla tomba della moglie, ma nel pomeriggio non era ancora rientrato. E così le figlie di un 86enne di Comacchio si sono presentate in caserma per chiedere aiuto per rintracciare l’anziano padre

di Serena Vezzani

Cento. È avvenuto intorno alle 15 di oggi (sabato 20 ottobre) un incidente in via di Mezzo, a Corporeno, sul retro del centro commerciale Bennet: coinvolte nel sinistro due auto, una Ford Focus blu scuro e una Polo grigia.

Sul posto intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia municipale e l’elisoccorso: stando alle prime ricostruzioni, sono infatti tre le persone coinvolte, di cui due sono state trasportate all’ospedale di Cona e una all’ospedale Maggiore di Bologna.

A guidare la Polo era R.M., 32 anni, residente a Renazzo ma originaria di Rio de Janeiro, mentre a bordo della Ford Focus viaggiava G.N., di Cento, e la figlia di 8 anni.

Nell’impatto, la Ford Focus ha sfondato la recinzione metallica che delimita la zona di scarico merci del centro commerciale, capovolgendosi su un lato, mentre la Polo è finita sul marciapiede. Entrambi i veicoli hanno riportato gravi danni nella parte anteriore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com