Comacchio
21 Ottobre 2018
A novembre quattro appuntamenti con la brillante commedia ‘Seal e Paivar, sale e pepe’, a Palazzo Bellini

Al Pasarat, trent’anni di teatro dialettale e di beneficenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

Comacchio. Nel trentennale dalla sua fondazione, la compagnia teatrale dialettale ‘Al Pasarat’ torna in scena con la commedia brillante in tre atti ‘Seal e Paivar, sale e pepe’. Nelle serate del 10, 16, 23 e 24 novembre (sempre alle 21) nella sala polivalente di Palazzo Bellini, divertimento assicurato con un cast fortissimo diretto da Aldo Mezzogori.

Sulla scena, durante la serata presentata da Antonio Di Munno, si alterneranno infatti Germano Alberi, Giulia Cavallari, Giancarlo Fantini, Renata Farinelli, Mirko Cusinatti, Elisabetta Beneventi, Vincenzino Cusinatti, Irene Ghirardelli e Giuseppino Carli.

Reduce da partecipazioni a progetti televisivi e cinematografici (da Linea Verde a Unomattina, da Opera Palladio a Malaria, solo per citarne alcuni) la compagnia non dimentica il nobile scopo di una serata all’insegna dell’allegria: divertire certamente l’affezionato pubblico, ma anche aiutare chi ha bisogno con la donazione in beneficenza dell’incasso delle quattro serate.

L’associazione o gruppo a cui sarà devoluto l’importo sarà svelato nel corso delle serate stesse. In passato, ricorda il gruppo, a beneficiarne sono state Airc, Croce Rossa Italiana, le parrocchie comacchiesi, la Casa San Vincenzo, il Ceis di Ravenna, Ospedale San Camillo e famiglie con figli affetti da grave patologie invalidanti.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com