Tresignana
21 Ottobre 2018
Si apre il 26 ottobre la rassegna letteraria con l'autore tresigallese Mario Turolla

A Tresigallo l’autunno è da sfogliare

di Redazione | 1 min

Tresigallo. Molto ricca e variegata la rassegna di “Autunno da sfogliare 2018” che propone quest’anno la biblioteca di Tresigallo. E’ l’autore tresigallese Mario Turolla il primo ospite, che comincerà venerdì 26 ottobre presentando il libro “Il cacciatore di nomi. Il ritorno” (Sistampaeditori 2018).  A dialogare con lo scrittore Maria Gloria Panizza, mentre la conversazione verrà accompagnata dalle letture di Gian Filippo Scabbia e le musiche di Roberto Berveglieri affiancheranno ogni appuntamento.

Ospite del secondo pomeriggio, venerdì 9 novembre, è la scrittrice Barbara Baraldi  che parlerà con Patrizia Lucchini del suo ultimo thriller ‘Osservatore oscuro’ (Giunti 2018), con le letture di Gian Filippo Scabbia. Il terzo appuntamento, previsto per il 16 novembre, vede come protagonista lo scrittore ferrarese Guido Barbujani che parlerà del suo ultimo romanzo “Tutto il resto è provvisorio” (Bompiani 2018) con Maria Gloria Panizza e le letture sono di Gian Filippo Scabbia.

La manifestazione si concluderà venerdì 30 novembre con una serata dedicata a Claudia Grendene che parlerà del suo romanzo “Eravamo tutti vivi” (Marsilio 2018) con Isabella Cirelli e letture di Silvia Dambrosio.  Al termine di tutti gli incontri, che si svolgeranno presso la Casa della Cultura alle ore 18, verrà offerto un aperitivo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com