Spal
25 Ottobre 2018
I biancazzurri primi per incremento di seguaci, grazie al +4,52%. Rimane invece l'ultimo posto nella classifica totale degli ammiratori

Spal, mese d’oro per il web: crescono i followers

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Continua a crescere la visibilità della Spal fuori dalle mura cittadine, sia a livello nazionale che internazionale, e a dimostrarlo concretamente sono i dati statistici elaborati Iquii Sport, relativi all’incremento del numero dei followers tra Facebook, Instagram, Youtube e Twitter che, tra il 15 settembre e il 15 ottobre di quest’anno, hanno deciso di seguire quotidianamente le vicissitudini del club di via Copparo.

Nell’ultimo mese infatti, classifica aggiornata alla mano, la società della famiglia Colombarini ha raggiunto una percentuale di aumento del numero di seguaci pari al +4,52%, che le ha permesso di posizionarsi davanti a Parma (+3,99%) e Juventus (+3,36%) nel ranking.

Un risultato davvero notevole, che riaccende nei biancazzurri la possibilità di poter sperare in un’ulteriore risalita e guadagnare qualche posizione in più rispetto ad ora nella classifica totale degli ammiratori internauti, che li vede ancora fermi all’ultimo posto (129.4K)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com