Bondeno
18 Ottobre 2018
Stava rubando 28 pompe automatiche per l'alimentazione di animali a Pilastri di Bondeno

Ladro sorpreso dai carabinieri nel giardino di un’abitazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scortichino. Due chiacchiere con il sindaco

Scortichino. La partenza dei lavori sul ponte di Scortichino sul Canale Diversivo è ormai una questione di giorni. L’infrastruttura viabile di collegamento fra il Comune di Bondeno e la Provincia di Modena sarà interessata da importanti opere di riqualificazione a...

Infortunio sul lavoro per un operaio

Ieri mattina, intorno ore 11 circa, a Fiesso Umbertiano - in provincia di Rovigo - i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per un infortunio sul lavoro avvenuto all'interno di una ditta in via Volta

Pilastri. Nel corso del pomeriggio di mercoledì, a Pilastri di Bondeno, i carabinieri della Stazione di Burana hanno arrestato in flagranza un ladro che si era introdotto nel giardino di un’abitazione.

L’uomo, il 37enne A.S. residente nella provincia di Rovigo e pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, stava cercando di rubare 28 pompe automatiche per l’alimentazione di animali, una pompa a spalla per uso agricolo nonché una mountain bike da donna.

L’arrestato, a termine delle procedure, è stato condotto presso la casa circondariale di Ferrara. La refurtiva, il cui valore si aggira attorno ai 6000 euro circa, è stata recuperata e restituita al proprietario.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com