Attualità
19 Ottobre 2018
Anticipate da Tper alcune partenze nella giornata di sabato

Chiusura del ponte di Malalbergo: deviate le linee 354 e 356

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dalle ore 17.30 di venerdì 19 alle ore 6 di lunedì 22 ottobre i bus delle linee 354 (Bologna – Gallo Ferrarese) e  356 (Bologna – Malalbergo – Ferrara) effettueranno una deviazione di percorso a causa della temporanea chiusura del ponte sul Reno di Malalbergo.

Il provvedimento comporterà prolungamenti dei tempi di percorrenza e, in particolare nella giornata di sabato, l’anticipo delle partenze di alcune corse delle due linee.

Tutte le informazioni (che riportiamo di seguito in dettaglio) sono pubblicate anche, a beneficio dell’utenza, sulla pagina www.tper.it/pontedimalalbergo del sito di Tper e sul profilo Facebook di Tper www.facebook.com/tpertutti .

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com