Copparo
18 Ottobre 2018
Escursione in programma domenica 21 ottobre a Castiglion dei Pepoli alla raccolta di castagne e funghi

Ultimi giorni per l’iscrizione alla gita del Gruppo Micologico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il sogno: “Villa Mensa capitale mondiale della commedia dell’arte”

La Convenzione rappresenta per Muroni «un’occasione di evoluzione e di crescita per un evento unico al mondo». Di più. «Ci fa immaginare un futuro con una presenza a Villa Mensa più permanente: con il fulcro estivo, ma anche un’accademia internazionale della commedia dell'arte stabile"

“(un) Esercito (di) Diritti” al Parco Verde

Sabato 20 aprile, dalle 9.30 alle 13, al Centro Sociale “Parco Verde” di Copparo, si terrà “(un) Esercito (di) Diritti”, un evento aperto per famiglie di bambini e ragazzi con disabilità di Ferrara e provincia, organizzato dall'Associazione Le Passeggiate di Agata

Approvato il quinto step di asfaltature

La giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di manutenzione e ripristino delle strade comunali per ulteriori 900mila euro

Copparo. Il Gruppo Micologico di Copparo, nell’ambito del proprio programma formativo 2018, organizza nella giornata di domenica 21 ottobre un’escursione a castagne e funghi sull’Appennino, in località Castiglione dei Pepoli.

La partenza è prevista alle ore 7 da Copparo, nella piazza di fronte al Bar Dolce Vita, e alle 7.30 da Ferrara, in via Bologna, nei pressi della ex centrale ortofrutticola. La mattinata sarà dedicata alla raccolta di castagne e alla ricerca di funghi autunnali. Alle 13, poi, pranzo presso La trattoria pizzeria Poli Gelmino, località Le Rose, Castiglione dei Pepoli.

Il costo del pranzo e dell’assicurazione, che è obbligatoria, sarà di 27 euro. E’ richiesta la prenotazione nominativa entro la serata di venerdì 19 ottobre, contattando Renzo Pedriali al numero 338 4268432 o Patrizia Lucchini al 340 3680568.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com