Meteo
17 Ottobre 2018

Previsioni del 18 ottobre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Nuvolosità compatta al mattino anche bassa e con riduzione della visibilità ma senza fenomeni di rilievo associati. Nubi sparse e schiarite tra pomeriggio e sera ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +15°C e +23°C.

Emilia Romagna

Al mattino nuvolosità anche compatta su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Tempo stabile anche al pomeriggio e in serata con cieli poco o irregolarmente nuvolosi su gran parte della regione.

Italia

Tempo stabile al Nord Italia con nuvolosità irregolare al mattino localmente anche compatta specie su basso Piemonte ed Emilia Romagna. Nubi alte in transito tra pomeriggio e sera su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati.

Nuvolosità irregolare sulle regioni del Centro con locali piogge al mattino lungo l’Adriatico. Tempo stabile anche al pomeriggio salvo isolati fenomeni su zone interne di Lazio e Abruzzo. Poco nuvoloso dalla sera su tutti i settori senza fenomeni associati.

Piogge sparse al mattino al Sud Italia specie su Molise, Calabria e Isole Maggiori. Tra pomeriggio e sera nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni con piogge sparse possibili su Calabria, Sicilia e Sardegna. Più asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Temperature minime stazionarie o in lieve calo, massime in aumento al Nord e lungo il Tirreno.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com