Ostellato
17 Ottobre 2018
Domenica 21 ottobre l'iniziativa organizzata dall'associazione sportiva Star Edition Camp

Passeggiata a 6 zampe alle Vallette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Festival del Delta parte col botto

Con una grande partecipazione di pubblico, è cominciata la quinta edizione del concorso di canto Festival del Delta - Premio Fenicottero d'Oro sabato 6 aprile al teatro Barattoni di Ostellato

Iniziano l’8 aprile i lavori di manutenzione del ponte sulla Sp1

Iniziano da lunedì 8 aprile le operazioni della Provincia dei controlli programmati del ponte dell’Idrovia sulla Sp 1 in comune di Ostellato. Si tratta di interventi previsti periodicamente da effettuare sugli strallati della struttura di attraversamento inaugurata nel 2019

Ostellato. Domenica 21 ottobre alle ore 10 alle Vallette di Ostellato l’associazione sportiva dilettantistica Star Edition Camp, in collaborazione con Atlantide, propone la prima Passeggiata a 6 zampe.

Il ritrovo è presso la piazzetta delle Vallette per poi immergersi nella natura vestita d’autunno con i propri amici a quattro zampe.  La Star Edition da diversi anni svolge nel territorio ostellatese diverse attività di educazione cinofila e durante l’iniziativa metterà a disposizione educatori per rispondere a curiosità e per dare consigli sulla gestione del proprio amico.

Omaggi per tutti i partecipanti. Per info e prenotazioni asd Star Edition : 320 5304344 – Info@staredition.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com