Cento
16 Ottobre 2018
I carabinieri hanno sorpreso nella notte un 31enne all'interno di un autodemolitore di Cento

Ladro in azione scoperto, arrestato e condannato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Cento. Aveva già selezionato e preparato alcuni oggetti per poterli rubare, ma è stato scoperto in flagranza dai carabinieri di Cento e arrestato per furto aggravato.

E’ il reato di cui dovrà rispondere A.E., un 31enne moldavo senza fissa dimora e con precedenti, che nella notte tra domenica e lunedì si è introdotto presso un autodemolitore del luogo, dal quale stava per asportare alcuni catalizzatori per auto e una tanica di gasolio. Il sistema d’allarma dell’esercizio è però entrato in funzione permettendo così l’intervento immediato di una ‘gazzella’ dei militari del Norm, che hanno sorpreso il ladro all’opera.

L’arrestato è stato portato in mattinata in tribunale a Ferrara, dove è stato condannato alla pena di un anno e quattro mesi di reclusione e alla multa di 600 euro, nonché all’espulsione dal territorio dello Stato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com