Spettacoli
17 Ottobre 2018
Il 30 ottobre lo spettacolo dell'attore comico a Cento

Gabriele Cirilli inaugura la stagione teatrale del Teatro Borgatti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Carichi Sospesi and friends alla Sala Estense

Una serata di grande musica quella di sabato 20 aprile con i "Carichi Sospesi". L'evento, organizzato dalla pro loco Rock Circus con il patrocinio del Comune di Ferrara, partirà alle 21:30 alla sala Estense

Videomapping, il dj set del Cocoricò suona dal balcone di Palazzo Ducale

In occasione del videomapping che prenderà vita sulle pareti del Palazzo Ducale, sabato 4 maggio ci sarà il dj set del ferrarese Lorenzo de Blanck, che a partire dalle 22.30 darà vita a un live set musicale suonando per la prima volta dal balcone della Sala dell’Arengo del Palazzo Municipale che si affaccia sulla piazza

Cento. Ancora pochi giorni al via della stagione spettacolare 2018/2019 della Fondazione Teatro G. Borgatti di Cento.

Martedì 30 ottobre, alle ore 21, l’inaugurazione sarà affidata all’attore comico Gabriele Cirilli, pronto a sbarcare a Cento con il suo esilarante show “Mi piace”. Uno spettacolo incentrato sul tema dei “like” che attraversa tutti i generi del teatro comico: dalla commedia degli equivoci al cabaret, attraverso monologhi, canzoni e coreografie.

A novembre (martedì 6) gli appuntamenti proseguono con “Black Inside” e un’ autentica punta di diamante del panorama jazz internazionale, Antonio Faraò , in trio con Ira Coleman al contrabbasso e Jeff Tain Watts alla batteria. L’evento è in collaborazione con il Bologna jazz Festival. Giovedì 8 grande attesa per Veronica Pivetti impegnata nel ruolo del più grande e stupefacente “en travesti” del secolo nella commedia, ambientata nella Berlino della Repubblica di Weimar, “Viktor un Viktoria” tratta dalla pellicola originale del ’33 di Reinhold Schunzel.

Giovedì 22, ilarità e un susseguirsi di irresistibili equivoci e malintesi saranno il filo conduttore dello spettacolo di prosa “Quattro donne e una canaglia” con Corinne Clery, Barbara Bouchet, Marisa Laurito e Gianfranco D’Angelo per proseguire con il cabaret, martedì 27, e lo show “58 sfumature di Pino” che metterà alla prova la bravura dell’istrionico attore Pino Insegno.

Spazio poi alla danza che, domenica 25, proporrà lo spettacolo fiore all’occhiello del cartellone “Pas de Deux gala dall’800 ad oggi”, prodotto in esclusiva per il nostro teatro dai migliori interpreti del Teatro della Scala di Milano e con la direzione artistica di Alessandro Bigonzetti.

Questi sono solo i primi appuntamenti di una ricca e corposa offerta spettacolare che proseguirà fino a maggio 2019.

Tutti i biglietti potranno essere acquistati on line sul sito www.fondazioneteatroborgatti.it oppure presso la biglietteria del centro Pandurera operativa dal lunedì al sabato dalle 10 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 19.30 – la domenica dalle 10 alle 13. biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it – 051/6843295

Oltre alla Stagione Teatrale, proseguono con successo anche le attività di formazione dell’Università Aperta di Cento (Uac) e le offerte spettacolari rivolte agli allievi delle scuole del Territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com